Dopo il successo ottenuto nell’edizione primavera-autunno, la kermesse ritorna con tre eccezionali appuntamenti autunnali, e lo fa col botto!

I primi tappi a saltare saranno quelli dei vini della Tenuta Stufanello proposti in degustazione agli ospiti della serata che si terrà domenica 16 settembre (ore 19,30) all’oratorio di Sant’Antonio, in via Cavedoni, nel cuore del centro storico di Castelvetro di Modena. In quest’occasione, parleremo degli ultimi romanzi di due grandi autori del panorama noir emiliano: Roberto Carboni e Fabio Mundadori.

 

 

La domenica successiva, il 23 di settembre, sempre alle 19,30 e nella medesima location, ospiteremo altre due grandi firme del noir: Maria Silvia Avanzato e Paolo Panzacchi. Ad accompagnare la serata, i vini dell’Azienda Agricola San Polo.

 

Queste prime due date, si svolgeranno in concomitanza con la tradizionale e collaudata Sagra dell’Uva e dei Lambruschi, giunta oramai alla 51^ edizione. L’ultima data, invece, si terrà presso l’agriturismo Le Casette, in via Ghiarone 63 e vedrà protagonista la pluripremiata autrice Barbara Baraldi. In questo caso, sara possibile prenotare anche la cena con l’autrice (direttamente presso la struttura, tel 0507570015).

CONDIVIDI
Articolo precedenteLA SCUOLA CATTOLICA – EDOARDO ALBINATI
Prossimo articoloAMICI PER LA PELLE: I CIBI CHE AIUTANO A PROCRASTINARE LA SENESCENZA CUTANEA
Mi chiamo Laura Piva ed ho una doppia vita: di giorno faccio la farmacista in paesino del modenese e di sera mi trasformo in una serial reader. Da qualche tempo, la mia passione per la letteratura gialla e noir si è tramutata in un secondo lavoro ed ho iniziato a collaborare con molti scrittori italiani nell’organizzazione di serate ed eventi.